Nel 2023 nasce il progetto “Amazzonia”, come tutte le cose che propongo, prima di tutto le ho vissute io in prima persona. Mi sono trovata prima da piccolina a fantasticare su questa magica Terra, sognando prima o poi di connettermi con questa Grande Madre, così maestosa e fertile.
Per tanti anni ho cercato di raggiungerla, ma senza successo perchè c’era sempre qualche avvenimento che mi “bloccava” sulla costa del Brasile o sulla costa della Colombia, Terre che conosco fin da bambina.
Poi nel 2023 un avvenimento nella mia vita mi ha ferita nel profondo e parto alla ricerca di guarigione.
Questa guarigione è avvenuta proprio qui, in questa Selva, attraverso la sua potente natura, le sue potenti medicine, i suoi abuelos anziani saggi che detengono la conoscenza ancestrale della Terra, delle Piante e degli Spiriti della Foresta.
Dopo questa esperienza di sanazione, fisica, emotiva e spirituale decido di condividerla con altre donne che come me magari si trovano in un momento delicato della loro vita in cui devono connettersi completamente con il proprio spirito, fare scelte, scoprire cosa le blocca, capire cosa le rende felici, guarire ferite che si portano dietro da altri lignaggi o da piccoline. Cambiare pensieri limitanti, uscire dalla propria zona di comfort, dedicarsi del tempo solo per loro stesse, staccare dalla tecnologia e dallo stress quotidiano.
Contattami